@2021 Estro All Rights Reserved.

top

Estro in Fabbrica | #3 – Restauro e manutenzione delle lampade

Le lampade, soprattutto quelle situate in spazi esposti, subiscono l’usura causata da agenti atmosferici come pioggia, umidità e sole. Questi fattori possono rovinare le finiture e compromettere la funzionalità elettronica.

Noi ci dedichiamo anche a riportare ogni lampada alla sua bellezza originale: attraverso una meticolosa opera di restauro della finitura e, su richiesta, dell’elettronica interna, come il cambio delle batterie.

Come potete vedere in questo articolo, la lampada Kumina, un piccolo gioiello del nostro design, è stata danneggiata dagli agenti atmosferici: Le lampade come la Kumina, esposte a pioggia, umidità e sole, possono subire danni estetici e funzionali. Ma non temete, perché Estro è in grado di ridare nuova vita anche ai pezzi più danneggiati.

 Osservate da vicino come interveniamo sulla finitura per riportare la lampada al suo splendore originale. Non solo ci occupiamo della parte estetica, ma anche dell’elettronica interna: dalla sostituzione delle batterie, su richiesta, all’aggiornamento dei componenti, tutto viene curato nei minimi dettagli.

Seguici per scoprire altre incredibili trasformazioni e lasciati ispirare dalla nostra passione per l’eleganza e il design. Qui di seguito ti mostriamo un video dove ti spieghiamo come agiamo e in quale modalità facciamo tornare le vostre lampade come nuove.

Write a Comment

×
×