@2021 Estro All Rights Reserved.

top

Estro in Fabbrica | #4 – Lampada Principe

La nostra lampada da terra Principe, racchiude dentro di se un segreto incredibile: la sua classicità – che possiamo riscontrare nello stelo in ottone rigato (con un diametro importante di ben 3,5cm) e nel capitello Corinzio a decorazione, a ricordare l’architettura greco/romana, e nella sua doppia base in fusione di ottone in forma quadra – si fonde perfettamente con una funzionalità totalmente innovativa.

Infatti, la particolarità di questa lampada – realizzata appositamente per un nostro cliente per andare incontro alle sue specifiche esigenze – è che racchiude in se una doppia fonte di illuminazione. Una prima fonte è data dai suoi 2 portalampada E27 per illuminare a 360° il suo paralume, mentre una seconda fonte, molto importante, è data da una piastra LED che abbiamo posizionato nella parte superiore del paralume.

Si tratta di una piastra LED 20W – 3000°k Diametro cm16 LED a 220 V (e non ha necessità del trasformatore) con una protezione in policarbonato trasparente per una maggiore resa luminosa.

Tutto questo è stato fatto per poter andare incontro alle specifiche richieste del nostro cliente, il quale necessitava di avere una duplice illuminazione, racchiusa però in un unico oggetto di arredo. Una “direzionata”, appositamente per illuminare e dar risalto agli alti soffitti delle sue sale (e per dare ancora più valorizzazione alle sue importanti volte e affreschi) e l’altra, per poter creare una luce di ambiente e poter valorizzare gli elementi circostanti.

Principe è un esempio di come possiamo abbinare una fonte di illuminazione “classica” ad una più moderna, sfruttando la teconologia del LED.

Qui di seguito il nostro video dimostrativo. Seguiteci sui nostri profili Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le nostre ultime novità!

Write a Comment

×
×