@2021 Estro All Rights Reserved.

top

Estro in Fabbrica | #1 – Slimmy

Come funziona? Come lavoriamo? Entra in fabbrica, te lo spieghiamo noi.

Estro in Fabbrica è la nuova rubrica firmata Estro attraverso la quale, ogni settimana, ti raccontiamo la nostra più grande passione: l’illuminazione su misura. Da dove nasce un’idea? Come si sviluppa un progetto e come riusciamo a dargli forma? Dal disegno alla prototipazione fino ad arrivare al cliente finale, ogni lampada firmata Estro racconta una storia unica, fatta di amore e cura in ogni singolo dettaglio.

L’essenza della rubrica non sta solo nel racconto di ogni prodotto, sia questo una novità o un progetto su misura alle esigenze di un cliente, ma anche nel contesto in cui tutto è nato, ovvero un laboratorio artigianale dove ogni giorno ci impegniamo a garantirvi un prodotto di qualità incredibile tipico solamente della manualità al 100% italiana.

In questo primo episodio siamo lieti di presentarvi Slimmy, una piccola lampada a batterie realizzata su misura per un importante studio d’interni a Londra. La peculiarità di Slimmy è il contrasto di materiali dovuto alla contrapposizione tra l’ottone della struttura e il legno dello stelo.

Per qualsiasi altra informazione sul Su Misura o sulle nostre collezioni puoi visitare le sezioni dedicate qui sul portale o contattarci alla nostra email info@estro.it

Write a Comment

×
×